martedì 30 giugno 2009

Bomboniere per Andrea



Ecco a voi un assaggio del lavoro che mi sta impegnando in questi giorni. Sono una parte (la prima infornata) di circa 100 calamite per la nascita di Andrea, il mio primo nipotino, che avverrà tra la fine di luglio e gli inizi di agosto. Sono così felice ed emozionata di diventare zia, che non vedo l'ora che nasca. Nel frattempo, metto tutto il mio amore per lui e per i suoi genitori (mio fratello Alessandro e sua moglie Gabriella) nella creazione di questi ricordini.




Qui si vedono meglio:


Spero che a voi piacciano quanto sono piaciute a loro!!!

2 commenti:

Che amore questa carrellata di fiorellini!

Che sbadata! Non mi ero accorta del commento! Grazie Marzia! Davvero gentilissima! Ti abbraccio

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More