sabato 31 ottobre 2009

Perles&co.: arrivato!!!!

Con un paio di giorni di ritardo sul previsto e quando già mi ero attivata per rintracciarlo, è arrivato il mega pacco di Perles&co. Come già vi avevo accennato, conteneva un sacco di cose di cui avevo bisogno e altre che desideravo da tempo.

Questo è il libro di Cristalline!!! Adoro lei, le sue realizzazioni e il suo libro che è al di sopra di ogni mia aspettativa!!! Brava Cristalline e grazie per aver condiviso con noi le tue conoscenze e abilità!!!


Questo, invece, è l'intero contenuto del pacchetto:

Adesso non mi resta che lavorare!!!

1 commenti:

Ciao Rossana, mi fai sapere poi com'è quel lucido che hai preso da perles and co (quello con Cleopatra sull'etichetta)? L'avevo adocchiato anche io ma nn so com'è.
Grazie!!
Bacioni
Alessia (sbriciola)

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More