sabato 17 luglio 2010

Swap di cuori!

Come sapete sono orgogliosamente membro di Polymer Clay Italia, la guild italiana delle paste polimeriche. Cerco sempre, nei limiti della mia disponibilità di tempo, di partecipare a tutte le iniziative che ci vengono proposte. Il mese scorso si è organizzato uno scambio di cuori tridimensionali tra noi italiane e le polimeriste svizzere e tedesche. Eravamo divise in gruppi di 5 persone e, quindi, dovevamo preparare 4 cuori per ciascuno. La foto che vi mostro non è mia (mi sono dimenticata di fotografarli prima di spedire!), ma di Leila, l'organizzatrice dello scambio!

Questo cuore in più l'ho realizzato come dono per Silvana, un membro dell'associazione il cui marito ha dovuto recentemente sottoporsi ad un delicato intervento! Spero che i nostri cuoricini le siano stati di conforto!


Ho realizzato altri due cuoricini extra, ma ve li mostro un altro giorno già montati!

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More