martedì 26 ottobre 2010

Spese folli ...

e le mie finanze piangono disperate! La mia carta è sinonimo di vuoto etereo, ma io sono felice lo stesso. Ho fatto due piccoli, ma preziosi acquisti. Una bella scorta di Premo!, una pasta che non ho mai usato, ma che adoperano tutte le più importanti polimeriste mondiali (tranne Donna Kato che usa la sua!). Ha dei colori bellissimi e ... Vi faccio vedere la foto, che è meglio!


L'altro acquisto arriverà tra un paio di giorni ed è il DVD di Sandra McCaw sulle sue meravigliose murrine geometriche:


Lo ha preso per me Leila Bidler (grazie!!!) al corso che si è tenuto in Svizzera lo scorso fine settimana e a cui hanno partecipato anche alcuni membri della gilda italiana di cui faccio parte anch'io. Adoro il lavoro di Sandra (http://www.sandramccaw.com/index.html) e sono davvero spiacente di non essere riuscita ad organizzarmi per prendere parte allo stage. Spero nel prossimo anno! Nel frattempo mi eserciterò con il DVD e con la nuova pasta!

5 commenti:

Wow, un acquisto bello grosso per una pasta mai provata, ma tanto tutte le persone con cui ho parlato si trovano benissimo con il premo, quindi non credo che avrai problemi! Io di solito sono poco fiduciosa, se devo provare una pasta nuova compro pochissimi panetti... Ma dove l'hai comprata? on-line o negozio? In ogni caso adoro vedere tutti i panetti colorati pronti all'uso, mi mettono allegria ^_^

Anche a me fanno tanta allegria così tutti insieme! Il Premo l'ho acquistato da Hobbyland, quindi on-line. Spediscono con Corriere Bartolini e arriva in un paio di giorni dal pagamento. Ho deciso di passare al Premo perchè ne ho sentito parlare solo bene e poi mi son detta che non potrà mai essere peggio del Fimo Staedler!!!

Credo che nulla possa essere peggio del fimo staedler, e sicuramente il premo è un buon prodotto. Sono curiosa di veredere cosa ci combinerai!

Io finisco le scorte di fimo staedler e eberard faber che ancora ho e poi passo anche io al premo..costa molto di piu' rispetto al fimo?

Se lo prendi da Hobbyland e spendi almeno 100 € ti fanno le spese di spedizione gratuite, per cui un panetto ti viene a costare € 2.00, cioè esattamente quanto pago il Fimo a Matera da Le Tableau.

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More