domenica 25 settembre 2011

PAW PCI 2/52

Secondo appuntamento con Piece A Week di Polymer Clay Italia. La creazione di oggi è una spilla piuttosto importante come dimensioni, ma d'effetto. Per la realizzazione ho utilizzato un tutorial che avevo acquistato tempo fa da RiverValleyDesign su Etsy e che non avevo ancora provato. E' una tecnica molto bella e, dal momento che mi è avanzata una bella placca lavorata, farò di certo degli altri elementi con essa.

Sono molto soddisfatta del risultato, se non fosse per alcune bollicine che si sono venute a formare quando ho posto il terzo strato di Kato Liquid. Sono stata attentissima ad eliminarle, ma evidentemente non abbastanza!




Vi ricordo che se volete vedere tutte le creazioni che partecipano al challenge, le potete trovare nell'apposito gruppo Flickr!

A presto,

Rossana

2 commenti:

Le bollicine io non le vedo, ma siccome sei tu la specializzata devo crederti per forza,io dico che è molto bello questo cabochon e voglio farti i miei complimenti!!!^^

Grazie Titti!

Le bollicine ci sono, purtroppo!

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More