lunedì 12 dicembre 2011

PAW 12/52

E siamo giunti al 12° PAW! Sempre alla ricerca di nuove tecniche da sperimentare, mi sono imbattuta in un bel tutorial sulle superfici texturizzate di Helen Breil. Mi piace tanto il lavoro di Helen, sia per le sue texture, ma soprattutto per come riesce a rendere speciale un pezzo fondamentalmente semplice. Il connubio ricercatezza-semplicità è ciò che mi attrae in tutti i campi e nella lavorazione delle paste polimeriche in particolare. I miei studi ingegneristici ogni tanto riemergono!

Questa settimana, quindi, ho creato un pendente costituito da due parti di forma irregolare:


Vi ricordo che se volete vedere tutte le creazioni che partecipano al challenge, le potete trovare nell'apposito gruppo Flickr!

A presto,

Rossana

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More