venerdì 27 luglio 2012

Work in progress e un appuntamento

Sono finalmente tornata ad avere la mia connessione a casa dopo due mesi di tregenda e un cambio di compagnia telefonica. Ora sembra essere tutto a posto, per cui piano piano sto cercando di riprendere la mia routine quotidiana per quel che riguarda la parte della mia vita sociale e lavorativa legata al web.

La mancanza della connessione mi ha portata a creare un po' di più (dovevo impegnare il tempo...). Sto, infatti, preparando qualche creazione per questo appuntamento:


Sarò martedi 7 Agosto dalle ore 20,30 nel magnifico scenario di via Matrice, in compagnia di due splendide creative, Angela e Maddalena, ad esporre le mie creazioni. Ci saranno tante novità, alcune già pronte e altre ancora in fase di elaborazione e realizzazione. Gi.ri. d'arte è una bella manifestazione in cui si raccolgono tante delle eccellenze gastronomiche, artistiche e culturali della nostra zona, per cui sono davvero orgogliosa di farne parte! Spero verrete in tanti!

A presto

Rossana

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Facebook Favorites More